Ernie Hudson registra messaggi di speranza durante la pandemia

L’attore di Hollywood sta affrontando la pandemia a casa sua in Twin Cities, dove a volte indossa la sua vecchia tuta “Ghostbusters” e registra i messaggi per rallegrare i fan. 

Messaggi di speranza

I messaggi che Hudson registra per i fan sono attraverso l’ app Cameo , in cui le celebrità fanno questi gesti a un costo nominale.

Un messaggio di Hudson ha un costo di $ 135, con o senza l’uniforme da Ghostbusters di Winston Zeddemore.

“In generale, sono le persone a celebrare gli anniversari, ad accogliere nuovi bambini e cose del genere”.

La pandemia ha intensificato la sua introspezione sulla sua vita e carriera, entrambi in corso. La data di uscita di “Ghostbusters: Legacy”, dove si riunisce con i co-protagonisti Bill Murray e Dan Aykroyd, è stata rinviata da luglio a marzo. Ha recitato in “Redemption Day”, un thriller d’azione politico che è stato girato in Marocco l’anno scorso.

Svolge attività benefiche per una serie di cause, tra cui i Boys and Girls Clubs di Benton Harbor, Michigan, dove è cresciuto. Il club, situato in una regione colpita duramente da COVID-19, sta fornendo pasti ai giovani durante la chiusura. Gli fa male che la sua città natale stia facendo così male.

Fonte: Startribune.com

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *