Ghostbusters Legacy: forse le riprese del sequel inizieranno a marzo in UK!

Sul sito Film & Television Industry Alliance (FTIA è un sito dedicata a fornire ai professionisti del settore cinematografico e televisivo annunci di lavoro aggiornati e opportunità di casting nel settore dell’intrattenimento) è stato pubblicato una data prevista per le riprese del sequel di Ghostbusters: Legacy (nome in codice Firehouse), il 6 marzo 2023. Già la notizia dell’inizio delle riprese in primavera era stato riportato sul numero 1317 di Production Weekly, altro sito specializzato in produzioni cinematografiche.
Dato che FTIA è una fonte di notizie piuttosto rispettabile, alcuni sono stati colti un po’ alla sprovvista dal momento che “Londra, Regno Unito” è indicata come location delle riprese (forse si riferisce agli studi cinematografici, utilizzati in molte importanti produzioni).
Ghostbusters Firehouse, riporterà il franchising a New York City. L’uscita nei cinema è prevista per il 20 dicembre 2023.
Il bello che stiamo assistendo all’inizio di tanti rumors che annunciano una Ghostbusters Mania senza precedenti.
- Trattativa con Chris Pratt per il prossimo “Ghostbusters” (fonte: www.giantfreakinrobot.com)
- L’artista degli effetti speciali Billy Bryan , che ha creato e interpretato Stay Puft Marshmallow Man, ha pubblicato su Instagram un’immagine di se stesso con in mano la bacchetta a Neutroni di Egon Spengler con la didascalia “Eccoci di nuovo… e guarda chi è tornato”. Sembra una timida ipotesi che Stay Puft sarà coinvolto in qualche modo nel sequel. (fonte: www.giantfreakinrobot.com)
Stay Tuned.