Anticipazione giocattoli Hasbro Ghostbusters: Legacy

Anticipazione della nuova line di giocattoli Hasbro ispirati al film Ghostbusters: Legacy (titolo originale Ghostbusters Afterlife). Galleria di foto in fondo all’articolo.

DISPONIBILI: PRIMAVERA 2020

FIGURE A SCALA DA 30 CM GHOSTBUSTERS
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 9.99 / Disponibile: primavera 2020)

Il team Ghostbusters originale sta ottenendo un aggiornamento delle dimensioni con questi GHOSTBUSTERS scala da 30 centimetri! Ogni figura presenta molteplici punti di articolazione e deco ispirati al film originale, incluso uno Proton Pack e un accessorio Proton Blaster!
L’assortimento include Peter, Ray, Egon e Winston (ciascuno venduto separatamente), permettendo ai bambini di immaginare il azione dei Ghostbusters originali che affrontano i fantasmi … su larga scala!

DISPONIBILI: ESTATE 2020

PLAYSET ECTO-1 GHOSTBUSTERS

(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 29,99 / Disponibile: estate 2020)

Ispirato all’iconico Ecto-1 visto in forma aggiornata nel nuovo film GHOSTBUSTERS: Afterlife, questo set di giochi Ecto-1 ha molteplici funzioni ispirate al film. Questo veicolo Ecto-1 è compatibile con tutti i personaggi da 12 centimetri, così i bambini possono immaginare tutto il loro preferito Acchiappafantasmi che girano per le strade, pronti a catturare alcuni fantasmi! (Personaggi spaventati venduti separatamente. In base alla disponibilità).

GHOSTBUSTERS ECTO-1
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 12,99 / Disponibile: estate 2020)

Il classico giocattolo GHOSTBUSTERS ECTO-1 di Hasbro si ispira all’iconica auto Ecto-1. Ecto-1 consente ai bambini di immaginare di correre nelle avventure degli acchiappafantsmi.

GHOSTBUSTERS PROTON BLASTER M.O.D.
(Dai 5 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 29,99 / Disponibile: estate 2020)

I bambini possono immaginare di sfidare i fantasmi in tutti i modi con questo GHOSTBUSTER modulare e personalizzabile Proton Blaster M.O.D. (“Made on Demand”) giocattolo di ruolo di Hasbro. Il blaster primario, completo con effetti sonori e luminosi, viene fornito con due allegati: Blast’n Trap e Plasma Stream.
Quando i bambini attaccano uno degli accessori, vengono attivati ​​luci e suoni unici. Gli allegati possono essere inseriti tre posizioni: nella parte anteriore, laterale o posteriore del blaster principale, in modo che i bambini possano personalizzare il blaster per adattarlo la loro avventura da acchiappafantasmi.

GHOSTBUSTERS PKE
(Dai 5 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 14,99 / Disponibile: estate 2020)

Ispirato al nuovo film GHOSTBUSTERS: Afterlife, questo gioco di ruolo GHOSTBUSTERS PKE di Hasbro è una parte essenziale dell’arsenale di Ghostbuster! Con decoro ispirato al film, leggero e effetti sonori elettronici, i bambini possono premere un pulsante per attivare le funzionalità per trovare i fantasmi.

GHOSTBUSTERS GHOST WHISTLE
(Dai 5 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 14,99 / Disponibile: estate 2020)

Chi ti spaventerà? Tutti i fantasmi in giro, con il nuovo gioco di ruolo Ghost Whistle oggetto, ispirato al nuovo film GHOSTBUSTERS: Afterlife! Con oltre 20 spettrali ed esilaranti suoni, i bambini avranno fantasmi che volano per le colline. Usando lo strumenti per selezionare la classificazione dei fantasmi, i bambini possono soffiare nell’accessorio per attivare la chiamata che respinge i fantasmi!

GHOSTBUSTERS PROTON BLASTER
(Dai 5 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 14,99 / Disponibile: estate 2020)

Con GHOSTBUSTERS Proton Blaster di Hasbro, i bambini possono ora immaginare di unirsi al team con il un pezzo di equipaggiamento che qualsiasi aspirante Ghostbuster non può essere senza! GHOSTBUSTERS Proton Blaster presenta un meccanismo che consente ai bambini di immaginare le lunghezze d’onda in continua evoluzione di un flusso di protoni, permettendo di catturare i fantasmi nell’esplosione di protoni!

PROTON PROTON DA GHOSTBUSTERS
(Dai 5 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 14,99 / Disponibile: estate 2020)

Indossa il giocattolo GHOSTBUSTERS Proton Pack di Hasbro per un gioco di ruolo divertente con fantasma. Con il design e le deco ispirate al nuovo film GHOSTBUSTERS: Afterlife, i bambini possono immaginare di prepararsi le avventure di ghostbustin! Il Proton Pack può contenere altri accessori per giochi di ruolo (venduti separatamente. In base alla disponibilità) e presenta due cinturini per una vestibilità regolabile.

GHOSTBUSTER CON FUNZIONI LUMINOSE
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 9.99 / Disponibile: estate 2020)

Queste figure in scala da 12 centimetri sono accompagnate da fantasmi con caratteristiche spaventose. Una volta attivato, i fantasmi si allungano, spaventano e fanno paura!
Confezione 1 include i quattro Ghostbuster originali. Confezione 2 include quattro personaggi umani del nuovo Ghostbusters 2020, GHOSTBUSTERS: Afterlife (ciascuno venduto separatamente).

GHOSTBUSTERS ECTO-PLASM GHOST GUSHER
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 7,99 / Disponibile: estate 2020)

È giunto il momento di lasciarsi andare alle viscide sorprese di GHOSTBUSTERS Ecto-Plasm Ghost Gushers di Hasbro. Scegli tra una delle quattro figure fantasma, ispirata agli Acchiappafantasmi originali film e il nuovo GHOSTBUSTERS: film Afterlife! All’interno di ogni figura è una delle dodici diverse minifigure, sospese nella melma colorata. Spremi il grande fantasma e il piccolo fantasma sgorgerà, coperto melma!

PELUCHE PARANORMALI DI GHOSTBUSTERS
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 4,99 / Disponibile: estate 2020)
Cosa c’è di più carino e coccolone di un fantasma? Un fantasma PELUCHE, ovviamente: i GHOSTBUSTERS Paranormal Peluche di Hasbro! Questo assortimento di quattro peluche include fantasmi dall’originale
I film di GHOSTBUSTERS e il nuovo film di GHOSTBUSTERS: Afterlife. Due peluche fantasma hanno uno splendente materiale esterno per simulare l’ectoplasma e un altro peluche fantasma ha anche un rumore speciale quando abbracciato.

Tutti e quattro i personaggi hanno una clip e sono morbidi, avvolgenti e adorabili.

DISPONIBILI: AUTUNNO 2020

GHOSTBUSTERS PSA MEGA MIGHTIES STAY PUFT MARSHMALLOW MAN 25 cm
(Dai 3 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 14,99 / Disponibile: autunno 2020)
Ispirato al franchise di intrattenimento Ghostbusters, questo GHOSTBUSTERS MEGA MIGHTIES Stay Puft, la figura di Marshmallow Man porta un mega divertimento in avventure emozionanti! Dimensionato per mani piccole, questo ingombrante. La figura da 25 centimetri presenta articolazioni e molteplici espressioni facciali perfette in età prescolare. I bambini possono premere il pulsante sulla testa di Stay Puft per cambiare la sua espressione e immaginare storie divertenti!

GHOSTBUSTERS FANTASMI FANTASTICI
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 9.99 / Disponibile: autunno 2020)
Le funzionalità Fright sono tornate e migliori che mai con GHOSTBUSTERS Fright Features Ghosts Hasbro! Una volta attivati, questi fantasmi si allungheranno, si spaventeranno e causeranno paura! I bambini possono immaginare le paure spinose affrontate da Ghostbusters vecchi e nuovi! Altre figure includono Muncher, Slimer e Stay Puft (ciascuno venduto separatamente).

GHOSTBUSTERS ECTO-PLASM
(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 4,99 / Disponibile: autunno 2020)
Non sai mai quale orribile sorpresa ti aspetta con queste fiale di Ectoplasma GHOSTBUSTERS Hasbro! Ogni tubo di melma traslucida contiene una figura a sorpresa, quindi quando i bambini aprono la fiala e premono la parte superiore, un fantasma espellerà in una pozza di melma. Ogni flaconcino di GHOSTBUSTERS Ecto-Plasm include verde, blu, melma arancione o rosa e una delle quattro diverse figure fantasma. È tempo di essere dimagrito!

Fonte: news.toyark.com

Domani, 22 febbraio, scopriremo tutta la linea direttamente dal Toy Fair da New York 2020.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *