Anteprima confezioni Ghostbusters The Video Game Remastered

Presentate le confezioni di Ghostbusters The Video Game Remastered per PlayStation 4, XBox One e Nintendo Switch.
Il gioco sarà disponibile in versione digitale sulle console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, la versione fisica sarà un’esclusiva di GameStop USA. La rimasterizzazione è stata affidata alla Saber Interactive, nota per aver realizzato il recente World War Z che ha ottenuto un discreto successo da parte della critica.
Il gioco sarà disponibile in versione digitale in autunno. Per la parte fisica la data di uscita ancora non è stata confermata, si parla del 31 dicembre 2019.
Il prezzo d’acquisto proposto per il Remastered di Ghostbusters: The Video Game è di 29,99 dollari, da oggi il pre-ordine della loro copia fisica sul sito web di GameStop. Per il mercato italiano Stay Tuned.
Il comunicato ufficiale
Il videogioco Ghostbusters, amato e acclamato dalla critica, è tornato e rimasterizzato per le console moderne!
Indossa ancora una volta il tuo protone e unisciti ai Ghostbusters all’avventura con la voce e le sembianze dell’equipaggio originale mentre combatti per salvare New York!
ESPERIENZA DEI GHOSTBUSTER AUTENTICI: Il gioco presenta le voci e le somiglianze di gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson in una storia originale scritta dagli autori dei film originali – Dan Aykroyd e Harold Ramis.
GAMEPLAY UNICO: Sperimenta la caccia ai fantasmi, le guerre e le trappole uniche con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra con combattimenti contro i boss su larga scala.
STORYLINE: Gioca attraverso una trama unica in cui il giocatore combatte e cattura i fantasmi – sia amati che nuovi di zecca – in tutta New York.


