Ghostbusters Afterlife: spostata la data di uscita di una settimana per ereditare i cinema IMAX!

I siti Deadline.com e Variety.com hanno anticipato la notizia che Ghostbusters: Afterlife (in Italia Legacy) verrà posticipato al 19 novembre 2021 invece del 11 novembre. Questa decisione è avvenuta per ereditare gli schermi IMAX e premium di grande formato originariamente prenotati da Paramount per Top Gun 2. La Paramount ha spostato tutte le sue uscite del 2021 – Top Gun: Maverick  e  Jackass Forever – dal programma di quest’anno all’anno prossimo.

Dopo qualche ora le pagina ufficiali di IMAX, Ghostbusters e del regista Jason Reitman ufficializzano la data e sottolineano la spettacolare esperienza che gli spettatori potranno vivere con il sistema IMAX!

IMAX (da Image Maximum) è un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali.

Attendiamo sviluppi per la data in Italia. Stay Tuned!

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *