Hasbro: Anteprima “Ghostbusters Hero Series” da 30 cm

Annunciati a febbraio 2020 nel catalogo Hasbro:

FIGURE A SCALA DA 30 CM GHOSTBUSTERS

(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 9.99 / Disponibile: primavera 2020)

Il team Ghostbusters originale sta ottenendo un aggiornamento delle dimensioni con questi GHOSTBUSTERS scala da 30 centimetri! Ogni figura presenta molteplici punti di articolazione e deco ispirati al film originale, incluso uno Proton Pack e un accessorio Proton Blaster!
L’assortimento include Peter, Ray, Egon e Winston (ciascuno venduto separatamente), permettendo ai bambini di immaginare il azione dei Ghostbusters originali che affrontano i fantasmi … su larga scala!

Con la posticipazione dell’uscita del film Ghostbusters Legacy per marzo 2021, dovuta al coronavirus, anche i nuovi giocattoli sono stati rimandati. Non è stata ancora confermata l’uscita nei negozi.

Questo formato con la confezione rettangolare è già famosa al pubblico per la line Star Wars e Avengers. I prezzi per questo tipo di prodotto sono tra 10 e i 30 euro.

Fonte foto: Ghostbustersdeutschland

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *