Nuova edizione di Monopoly Ghostbusters!

USAopoly (The OP) ha pubblicato una Ghostbusters Edition di Monopoly diversi anni fa, che ora costa da i $ 50 a $ 60. Fortunatamente, Hasbro sta intervenendo con una versione nuova e migliorata che sarà venduta al dettaglio per $ 29,99 quando verrà rilasciata questo fine settimana (25 aprile – 26 aprile). Dobbiamo dire che le carta con la Ghost Trap è stato un bel tocco di classe. Controlla con questo link su Amazon.com la disponibilità nei prossimi giorni.

Alcuni dei punti salienti aggiuntivi della nuova edizione includono quanto segue:

  • Questa edizione di Monopoly include carte Roaming Vapor e spazi ECTO-1 e Supernatural Entity sul tabellone
  • Atterrando su uno spazio di entità soprannaturale, i giocatori si uniscono per combattere Slimer, Stay Puft, Library Ghost o Vinz Clortho per salvare la città!
  • Hai un set di colori? Inizia ad aggiungere trappole fantasma, quindi aggiorna e acquista le unità di contenimento
  • L’ultimo giocatore con pochi soldi quando tutti gli altri giocatori sono falliti vince!
  • Il gioco Monopoly: Ghostbusters Edition include 6 token; i fan di Ghostbusters possono giocare come gadget iconici e accessori trovati nel film originale di Ghostbusters, tra cui PKE Meter, Proton Pack, Ecto Goggles, Radio, Violoncello di Dana Barrett e Occhiali di Janine Melnitz

La confezione include un tabellone di gioco, 6 gettoni, il titolare della carta Ghost Trap, 22 carte contratto, 32 carte Vapour in movimento, 32 trappole fantasma, 12 unità di contenimento, 2 dadi, un pacchetto di denaro contante e una guida di gioco. Abbiamo anche notato che il gioco richiede 2 batterie alcaline AAA da 1,5 V, che hanno sicuramente a che fare con il pulsante sulla parte anteriore della confezione. Andiamo avanti e presumiamo che premendo quel pulsante verrà riprodotta la colonna sonora di Ghostbusters.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *