Chi sono?

Chi sono?

La passione per Ghostbusters nasce dal 1984 quando ho visto per la prima volta le immagini del film. GBMax è il mio nickname dall’anno duemila quando si cominciò a condividere la passione per il film su internet, forum e siti internazionali.

Questo meraviglioso video è stato realizzato dal mitico Edoardo Stoppacciaro*, con la partecipazione di Ghostbusters Italia: Simone Scopa, EM Bi, Matteo Vianello, Alessio Sanità, Andrea Persica, Andrea Ciaffaroni, Edoardo Stoppacciaro, Laura Falavigna, Luca Ercoli, Isabella Guardone, Daniele Cocchi, Paolo Renzi, Sara Angiolini, Jason Fitzsimmons di Ghostbustersnews.com (Thank you so much, I love You).

Grazie mille con tutto il cuore, non ho parole. Sono commosso, Vi voglio tanto bene.

Ghostbusters Mania nasce nel 2010 sui social e il 26 gennaio del 2011 come sito tributo alla passione di tutti i fan del mondo. Il sito www.ghostbustersmania.com è stato il primo ad andare online e successivamente anche www.ghostbustersmania.it fu messo online per diversi anni. A luglio 2019 www.ghostbustersmania.it ritorna attivo per seguire l’uscita di Ghostbusters Legacy (18 novembre 2021), per la regia di Jason Reitman.

Il 20 dicembre 2023 uscirà nei cinema Ghostbusters: Firehouse (nome in codice) che è il sequel di Ghostbusters Legacy ambientato questa volta a New York!

Una grande passione per Ghostbusters!

Siamo pronti alla Ghostbusters Mania!

Massimo Piana – GBMax