Ernie Hudson e Jason Reitman nella storica caserma per la scena di Ghostbusters: Legacy

Il backstage della scena dopo i titoli di coda di Ghostbusters Legacy. Niente è più emozionante della nuova visita alla vecchia e storica caserma dei pompieri! La caserma è servita per realizzare gli interni di Ghostbusters e di Ghostbusters: Legacy. Dai un’occhiata al ritorno di Ernie Hudson e Jason Reitman sul set storico di Los Angeles.

Fire Station 23 – indirizzo: 225 E 5th St, Los Angeles, CA 90013, United States

Fire Station No. 23 è un’ex caserma dei pompieri nel centro di Los Angeles. Costruita nel 1910 come caserma dei vigili del fuoco operativa, fu anche sede dei vigili del fuoco di Los Angeles fino al 1920 e residenza di ogni capo dei vigili del fuoco dal 1910 al 1928. Quando è stato aperto, ha generato una tempesta di fuoco politica a causa degli interni decorati e dei costosi materiali importati, che lo hanno portato a essere chiamato il “Taj Mahal” delle case dei pompieri. Dopo 50 anni di attività, la stazione fu chiusa nel 1960 quando il dipartimento iniziò a sostituire le stazioni più vecchie con nuove strutture. Dagli anni ’80, la stazione dei vigili del fuoco n. 23 è stata una popolare location per le riprese. I film girati alla stazione includono i film di Ghostbusters, The Mask, Police Academy 2, Flatliners, Firehouse e National Security.

Visita Fire Station 23 a Los Angeles

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *