Nuovi video giochi per Ghostbusters: Ghostbusters Spirits Unleashed e Ghostbusters VR!

Entro la fine dell’anno la nuova avventura dei quattro miti degli anni ’80 in un titolo multiplayer

Ghostbusters: Ghostbusters Spirits Unleashed

Ghostbusters: Spirits Unleashed, al lancio, sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite l’Epic Games Store. Il titolo di IllFonic supporterà anche il gioco multipiattaforma, per consentire a tutti i fan (su qualunque piattaforma siano) di giocare insieme.

Ovviamente, potremo utilizzare anche dei membri della squadra controllati dall’IA, per aiutarci a completare il team più facilmente o, semplicemente, giocare offline.

Mentre per la realtà virtuale uscirà

Ghostbusters VR

Allacciati il tuo zaino protonico e Meta Quest 2 ed entra nel mondo di Ghostbusters in una realtà virtuale immersiva.

Avvia il quartier generale di Ghostbusters in una nuova città, San Francisco, e risolvi un profondo mistero in un nuovo capitolo dell’universo di Ghostbusters.

Traccia, fai esplodere e intrappola i fantasmi in avvincenti incontri brandendo equipaggiamento iconico. Fallo da solo, o in squadra con un massimo di tre amici, in un’ampia e avvincente campagna cooperativa. Continua l’eredità degli acchiappafantasmi, proteggi la città dai fantasmi diabolici e vivi tutto l’umorismo e le paure dell’amato franchise.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *