I nuovi giocattoli Ghostbusters di Hasbro!

Rivelati da Hasbro i prossimi giocattoli ispirati a Ghostbusters Legacy, disponibili nei negozi online in Autunno 2021.

GHOSTBUSTERS MINI-PUFT POPPER

(Età 8 e su / Prezzo al dettaglio circa: $ 20.99 / Disponibile: Autunno 2021). L’azione di popping mini-puft è tornata con il GHOSTBUSTERS Mini-Popper di Hasbro e NERF!

Ispirati dal prossimo film Ghostbusters: Afterlife, i bambini possono immaginarsi come parte del team ghostbusters che sta vivendo incontri inquietanti con questo equipaggiamento da gioco di ruolo must-have. Il Mini-Puft Popper GHOSTBUSTERS è dotato di tre morbidi proiettili Puft Popper in schiuma ispirati ai maliziosi personaggi Mini-Puft del film del 2021 per l’azione e l’avventura dei fantasmi. Il prodotto sarà disponibile su Walmart, Target e Amazon.

GHOSTBUSTERS SERIE PLASMA GHOSTBUSTERS FIGURE AFTERLIFE

(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio circa: $ 24.99 / Disponibile: Autunno 2021)
Le figure premium e collezionabili di Ghostbusters che i fan amano sono tornate indietro nel tempo per il nuovo film Ghostbusters: Afterlife con la prima ondata della Ghostbusters plasma series Afterlife Figures di Hasbro! Ispirata all’ultimo film in arrivo nelle sale a novembre 2021, questa collezione altamente posabile di action figure presenta design, dettagli e articolazione premium che incarnano la qualità e il realismo che i fan di Ghostbusters si aspettano dalla serie Plasma di Hasbro.

Ogni action figure in scala da 6 pollici viene fornita con accessori ispirati al film, tra cui nuovi pezzi “Build-A-Ghost” per figure selezionate che formano una figura sentinel terror dog.

The GHOSTBUSTERS Plasma Series Afterlife Figures presenta personaggi del film del 2021, tra cui Trevor, Lucky, Podcast, Peter, Winston e Ray,insieme ai pezzi build-a-ghost sentinel terror dog disponibili a HasbroPulse.com e alla maggior parte dei principali rivenditori a livello nazionale.

CLUE: GHOSTBUSTERS EDITION GIOCO

(Dai 8 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 20.99 / Disponibile: Autunno 2021)
Una squadra di eliminatori paranormali correrà in una misteriosa fattoria nell’Ecto-1 per arrostire alcuni fantasmi e risolvere misteri nel nuovo Clue: Ghostbusters Edition Game. Ispirati al nuovo film Ghostbusters: Afterlife, i giocatori sperimenteranno un gioco suspense di “whodunit” con opere d’arte e personaggi ispirati all’iconico franchise ghostbusters. Spostandosi da una posizione all’altra, restringendo le possibilità e attraverso il processo di eliminazione, i giocatori capiranno chi è il leader, come intrappolarlo e dove apparirà.

Le carte paranormali aggiungono lavoro di squadra al gioco, permettendo ai giocatori di fare squadra per combattere un fantasma o avvicinarsi alla verità. Una volta formulata un’accusa, i giocatori devono controllare la custodia della carta Tobin’s Spirit Guide per vedere se hanno ragione, con l’accusa corretta di vincere la partita. Disponibile presso la HasbroPulse.com e la maggior parte dei principali rivenditori a livello nazionale.

GHOSTBUSTERS RC RTV GHOST TRAP

(Dai 6 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 41.99 / Disponibile: Autunno 2021)
La trappola fantasma è stata reinventata! Ispirati al nuovo film Ghostbusters: Afterlife, i bambini ora possono immaginare di cacciare e afferrare fantasmi spettrali in fuga come parte del team Ghostbusters con il giocattolo GHOSTBUSTERS RC RTV Ghost Trap di Hasbro! Il telecomando consente al giocattolo RTV Ghost Trap di guidare in avanti, all’indietro ed eseguire curve j-hook lisce.

Quando ci si muove al contrario, la trappola si aprirà, e una figura fantasma Muncher apparirà fuori e cercherà di fuggire!

GHOSTBUSTERS FRIGHT FEATURE FIGURE

(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 10.99 / Disponibile: Autunno 2021)
Le funzionalità spaventose sono tornate e migliori che mai con le figure delle funzionalità spaventose di GHOSTBUSTERS di Hasbro! Con i ghoul più orribili ora, ancora più spettrali, queste figure in scala da 5 pollici sono accompagnate da una figura interattiva “Ghost” con caratteristiche spaventose, insieme a pacchetto protone e accessori per blaster protonico. Una volta attivato, i fantasmi si allungano, spaventano e causano uno spavento! I bambini possono immaginare gli spavento formicolio della colonna vertebrale affrontati da Ghostbusters, vecchi e nuovi!

Wave 1 include i quattro Ghostbusters originali, tra cui Peter, Ray, Egon e Winston. Wave 2 include quattro personaggi umani – Lucky, Trevor, Phoebe e Podcast – del film Ghostbusters del 2021 Ghostbusters: Afterlife (ognuno venduto separatamente). Disponibile presso la maggior parte dei principali rivenditori a livello nazionale. (Ognuno venduto separatamente. In base alla disponibilità.)

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *