Disponibile l’app ufficiale di Ghostbusters!

Dal sito ufficiale Ghostbusters.com

Disponibile Free per Apple iOs e Android la Ghostbusters – Official Apps by Sony

Benvenuto nella destinazione ufficiale del prossimo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters. Ottieni l’accesso a contenuti e notizie esclusivi, dai un’occhiata agli aggiornamenti dell’iconico Ecto-1 e dell’equipaggiamento e condividi gif e adesivi di Ghostbusters.

LE CARATTERISTICHE INCLUDONO:

ECTO-1 AR EXPERIENCE: posiziona l’iconica Ecto-1 nel tuo mondo tramite la realtà aumentata. Dai un’occhiata agli hotspot per scoprire cosa è stato aggiornato all’auto classica.

EQUIPAGGIAMENTO DEGLI GHOSTBUSTERS: scopri di più sull’equipaggiamento che gli Ghostbusters usano per catturare le manifestazioni paranormali, inclusi alcuni nuovi strumenti.

ECTO-1 SPEED TRAP GAME: salta su Ecto-1, lancia l’R.T.V. e salva Summerville catturando i fantasmi in una corsa contro il tempo in stile 8 bit! Supera tutti e tre i livelli e competi per il punteggio più alto tra gli altri Ghostbusters.

GIF e adesivi: trova le GIF e gli adesivi di Ghostbusters perfetti da inviare ai tuoi amici e familiari.

FILTRI FOTO: Scatta un selfie o una foto dei tuoi amici utilizzando una varietà di nuovi filtri fotografici a tema Ghostbusters.

Il gioco è anche disponibile online su ecto1game.ghostbusters.com

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *