Hasbro USA presenta i Mini-Puft di Ghostbusters: Legacy da collezionare

Dopo la fantasmagorica clip dei Mini-Puft di Ghostbusters: Legacy, Hasbro USA comunica che dall’autunno 2021 (il film uscirà nei cinema l’11 novembre 2021) saranno disponibili i “Ghostbusters Mini-Puft surprise”. Confezioni di marshmallow con all’interno una riproduzione dei personaggi Mini-Puft da collezionare. La collezione presenta 12 personaggi con ognuno la sua caratteristica.


Informazioni sul prodotto:

(Dai 4 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 5,39 / Disponibile: autunno 2021)
Scegli il metodo di distruzione più piccolo e collezionabile con le miniature GHOSTBUSTERS Mini-Pufts Surprise di Hasbro. Dettagliate per assomigliare ai personaggi del film Ghostbusters: Afterlife del 2021, ogni serie di personaggi Mini-Puft da 1,5 pollici (circa 2,5 cm) è ispirata all’originale Stay Puft Marshmallow Man, ma è dotata di nuove personalità maliziose del film. Bambini e collezionisti possono aprire la lattina di Marshmallow Stay Puft e scavare nel composto simile a marshmallow per vedere quale figura Mini-Puft si trova all’interno.

Per il momento non si sa quando verranno distribuiti in Italia. Stay Tuned!

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *