“Aquaverse” il primo parco acquatico a tema della Columbia Pictures aprirà ad ottobre 2021 in Thailandia

Sony Pictures Entertainment e Amazon Falls hanno recentemente annunciato l’apertura di un parco acquatico a tema situato a Bangsaray, in Thailandia, chiamato Aquaverse di Columbia Pictures.

Il parco a tema metterà in mostra giostre e attrazioni con personaggi amati di alcuni dei film di maggior successo di Hollywood come Ghostbusters , Jumanji , Bad Boys , Men In Black e Hotel Transylvania .

Rivolto a visitatori di tutte le età, il parco comprenderà otto zone altamente coinvolgenti con un’incredibile gamma di attrazioni sia acquatiche che terrestri. Inoltre, nel parco si trova un entusiasmante programma di spettacoli dal vivo, intrattenimento coinvolgente, oggetti di scena interattivi, set unici, ristoranti a tema e prodotti speciali e negozi al dettaglio.

The Ghostbusters Supernatural Experience consente ai visitatori di entrare nel portale Ghostbusters e sfrecciare attraverso trappole fantasma o nel “Water Coaster”; ottovolante in acciaio che combina elementi delle montagne russe nell’acqua. Oppure entrare nella prima e unica cupola d’acqua al mondo completamente chiusa in un giro in zattera con tutta la famiglia.

Fonte: https://columbiapicturesaquaverse.com/ghostbusters.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *