Hasbro: Torna la mitica ECTO-1 di The Real Ghostbusters

La linea “The Real Ghostbusters Kenner Classics” della Hasbro continua con l’uscita dell’iconica auto degli Acchiappafantasmi della serie animata, la mitica ECTO-1 e due fantasmi: Bug-Eye (in Italia il Fantasma Ciclope), il fantasma con l’occhio gigante e Fearsome Flush (in Italia il Terrificante Sciacquone), il fantasma del WC. Questa ristampa dei giocattoli usciti negli anni 80′ sono rivolti non solo agli adulti che vogliono collezionarli ma anche per far giocare la nuova generazione di bambini che saranno i futuri Ghostbusters!

Spot Hasbro in stile anni 80′

Il 15 marzo 2021 inizia il pre-ordine in esclusiva nei negozi Walmart (non spedisce in Italia). I prodotti arriveranno ad aprile nei distributori internazionali. Dovremmo aspettare il prossimo autunno per vederli probabilmente sugli scaffali dei negozi di giocattoli in Italia.

La classica ECTO-1, costerà 50 dollari e i fantasmi venduti separatamente 15 dollari l’uno.

Galleria dei prodotti di The Real Ghostbusters usciti in questi mesi

In questi mesi sul canale ufficiale di Ghostbusters su Youtube si trovano ogni sabato alle ore 15:00 gli episodi di The Real Ghostbusters (in lingua originale). Mentre il mercoledì alle ore 15:00 gli episodi di Extreme Ghostbusters (in lingua originale).

Siamo curiosi di vedere cosa riserverà Hasbro ai fan di The Real Ghostbusters, chi vi scrive spera nella ristampa del “Ecto Plazm”, lo slime in 4 colori.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *