Finn Wolfhard: “Gli acchiappafantasmi originali giocano un ruolo importante in Ghostbusters: Legacy”

In una recente intervista su TIFF Originals, l’attore Finn Wolfhard, che interpreterà Trevor in Ghostbusters: Legacy, ha dichiarato:

“Il film è un grande affare di famiglia. Il padre del regista Jason Reitman, Ivan Reitman, ha diretto i film originali e qui è il produttore, ha anche aiutato, era lì quasi ogni giorno. Jason ha lavorato con la troupe cinematografica per circa 14 anni. Il cameraman, Eric Steelberg, è stato il suo migliore amico da quando aveva 13 anni, quindi sono state riprese molto orientate alla famiglia. È stato fantastico, abbiamo girato a Calgary, ci siamo divertiti moltissimo”.

“Il film è incredibile. È ambientato nell’universo di Ghostbusters del 1984 , non nell’universo di Paul Feig del 2016. Gli acchiappafantasmi originali giocano un ruolo importante, ma soprattutto riguarda questa famiglia; io, McKenna Grace e la nostra mamma single, interpretata da Carrie Coon. Stiamo scoprendo cose su questa fattoria che sono legate agli acchiappafantasmi. La gente lo adorerà, ha questa scrittura e regia esuberante di Jason, noto per i grandi film come Juno, e Gil Kenan che ha scritto la sceneggiatura con Jason. Penso che tutti quelli della mia età abbiano visto il film di Gil, Monster House , che è stata una cosa enorme per me da bambino. Ghostbusters Legacy ha questo Bill Murray, Aykroyd, Hudson e Ramis degli anni ’80 davvero secco, davvero, davvero divertente, ma è anche questa commedia familiare molto carina. È così … non vedo l’ora che la gente lo veda. “

Moster House per la regia di Gil Kenan

“Si spera che arrivino altre cose … Ora è stato posticipato tre volte. Spero … novembre è la data di uscita e sono così eccitato. “

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *