Ghostbusters: Afterlife è completo!

“Un viaggio iniziato 3 anni fa o forse 35 anni fa è completo”. Con un messaggio del regista Jason Reitman su Instagram e condiviso dalle pagine social ufficiali di Ghostbusters, viene annunciato che Ghostbusters: Afterlife è completo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

Un viaggio iniziato 3 anni fa o forse 35 anni fa è completo.

Non vedo l’ora di vedere GB: A in un cinema sul grande schermo con un sacchetto di popcorn ancora più grande. Ho recuperato tutti i tipi di classici a casa, ma quello che mi manca è sedere con un pubblico di amici e sconosciuti e sentire quella corsa collettiva mentre ridiamo insieme o saltiamo fuori dai nostri posti. E sì … mi mancano anche i trailer!

In questo momento, molte persone più coraggiose di me stanno facendo il duro lavoro in modo che possiamo tornare tutti alle nostre vite. Per favore, sostieni il loro sacrificio. Per favore, stai al sicuro. Indossa una maschera per te e per la tua comunità. Ricorda che #Ghostbusters crede nella scienza!

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *