Nuovo Transformers ispirato alla Ecto-1 di Ghostbusters: Afterlife

Hasbro ha annunciato una nuova figura di Transformers ispirata a Ecto-1 basata sul design dell’iconico veicolo Ghostbusters nel prossimo Ghostbusters: Afterlife (scaletta nella parte sinistra dell’auto ed effetti di rugine e loghi no Ghost rovinati). 

La nuova versione Afterlife di Ectotron, l’Autobot che distrugge i fantasmi, include le figure dei fantasmi Slimer e Masher, oltre a un fumetto “Transformers Ghostbusters Ghosts of Cybertron” di IDW Publishing. Questa non è la prima versione di Ectotron rilasciata da Hasbro: una versione precedente era basata sul design del film originale del 1984. La versione aggiornata per Afterlife presenta un nuovo head-sculpt con “Ecto-Goggles aggiornati” ispirati al film. 

Anche le specifiche di Ectotron sono state aggiornate per il nuovo film, per evidenziare la sua “forza, velocità e capacità di sballare”. Unica “pecca” che le portiere di destra non riportano le maniglie nel verso della nuova Ecto-1 nel film Ghostbusters: Afterlife.

Dai un’occhiata a questo mash-up Transformers x Ghostbusters aggiornato nella galleria qui sotto.

Transformers x Ghostbusters Afterlife Ectotron

Ectotron è in pre-ordine in esclusiva su Target.com (spedizione solo negli USA) con un prezzo consigliato di $ 49,99.
Per l’Italia è disponibile su : Zavvi.it al prezzo di 48.99€ con data di emissione: 31 gennaio 2021.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *