Epic Games festeggia questo EctOttobre con Ghostbusters

Con un Ectottobre dedicato a Ghostbusters, è il momento ideale per indossare lo zaino protonico e iniziare ad acchiappare qualche fantasma! Epic Games ha creato una raccolta di contenuti di Ghostbusters ancor più maestosa dell’Uomo dei Marshmellow. Scopriamo gli eventi e le offerte a tempo limitato a tema Halloween disponibili sull’Epic Games Store! 

Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà GRATIS dal 29 ottobre al 5 novembre! Preparati a un’autentica esperienza da Ghostbuster nei panni del cast originale, che include le voci originali (in inglese) e le sembianze di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson.  La storia del gioco è completamente originale ed è stata scritta dagli autori del film, Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Fortnite, mentre l’isola diventa la Centrale Fantasmi, dimostra di non avere paura dei fantasmi grazie ai nuovi oggetti a tema Ghostbusters. 

Disponibile ora, raccogli un set da Ghostbusters nel tuo armadietto prima che l’1 novembre sparisca dal negozio degli oggetti. Scegli tra — P.K.E. Ranger o Ecto Ranger — oltre al Piccone Protonico e l’Ecto-Deltaplano!

Rocket League si dà il via ai festeggiamenti di Ghostbusters nell’evento Haunted Hallows, disponibile da ora fino al 3 novembre alle 3:00 ora italiana. 

Completa le sfide per sbloccare le ruote Ghostbusters, il copricapo Melma, il turbo Melma psicomagneterica e tanto altro. Assicurati di completare tutte le sfide prima della fine dell’evento per ottenere l’intero set! Inoltre, dai un’occhiata agli oggetti a tema Ghostbusters che saranno presenti per tutto il mese nel negozio degli oggetti, compresi oggetti dei precedenti eventi Haunted Hallows, come l’iconica Ecto-1!

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *