Nuova tecnologia 3D di Sony per Ghostbusters: Afterlife

Sony presenta il suo Spatial Reality Display che consente la visualizzazione 3D senza la necessità di un visore VR

Per evidenziare le capacità della nuova tecnologia dell’azienda, Sony Electronics ha collaborato con Sony Pictures Entertainment e il dipartimento della Columbia Pictures dedicato al franchising la Ghost Corps sul prossimo film di Ghostbusters, “Ghostbusters: Afterlife (Legacy)”, previsto per il rilascio nel 2021. La collaborazione si è concentrata sull’utilizzo del display SR per portare in vita personaggi sia familiari che nuovi, attraverso il nuovo mezzo visivo.

Abbiamo lavorato con il team di Sony per dare vita ai personaggi e alle risorse di Ghostbusters utilizzando lo Spatial Reality Display di Sony…

ha dichiarato Eric Reich, “Brand and Franchise Executive di Ghost Corps”.

Andando avanti, potremmo vedere potenziali benefici dalla pre-visualizzazione alla modellazione 3D. Il display offre un nuovo approccio alla visualizzazione di concetti e personaggi, rendendo molto più semplice la comprensione del prodotto finito.

Video presentazione del “Spatial Reality Display

Fonte: Auganix

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *