Ernie Hudson: Ghostbusters: Afterlife è ciò che i fan speravano

Durante la video intervista con Yes Have Some Ernie Hudson ha parlato del suo entusiasmo per il terzo capitolo di Ghostbusters.

Ci sono stati tanti annunci e tante cose che non si sono realizzate. È stato soltanto quando ho ricevuto e ho letto la sceneggiatura che ho pensato: non solo sta accadendo, ma è davvero bello. È davvero in linea con ciò che i fan speravano e si lega davvero ai primi due film.

Ernie Hudson ha parlato del reboot al femminile diretto da Paul Feig.

Mi piace il film con le donne ma è stato un modo diverso di interpretare, un diverso approccio. Quindi, una volta che ho ricevuto la sceneggiatura [Afterlife], ho iniziato a entusiasmarmi e mi sentivo come se sapessi qualcosa di definito, che fino ad allora non era.

Parlando del primo film Ghostbusters

Un film che ha avuto tanto impatto e significato nella mia vita, tornarci [sul set] è stato solo emozionante per me. Vedere Danny Aykroyd e Bill, è stato molto, molto speciale.

È un nuovo cast fantastico, tutti stanno dando il meglio di sé e penso che è ciò che [Ghostbusters] meritava. Il film è stato realizzato non solo per lo Studio [Sony] e per fare un po’ di soldi in più ma perché, in realtà, Jason lo ama, ed io ne sono rimasto molto toccato.

Mentre durante il Ghostbusters Panel per Hasbro Pulse Con 2020 ha spiegato perché il personaggio Winston Zeddemore non aveva i baffi in Ghostbusters 2. Per anni si pensava che a Ernie Hudson potrebbe essere stato chiesto di radersi i baffi per avvicinarsi alla versione animata di The Real Ghostbusters.

Sono un attore, quindi faccio ciò che è necessario per qualunque ruolo stia interpretando in quel momento, e in quel momento non avevo i baffi. In effetti, stavo pensando di radermi la testa, quindi Winston avrebbe potuto avere quasi una testa calva. I fan hanno escogitato tutti i tipi di teorie sul motivo per cui non avevo i baffi, ma non c’era niente da fare, a parte il fatto che non ne avevo quando abbiamo iniziato il film.

Alla domanda di un fan quale scena ama di più, Ernie Hudson ha risposto: “la scena di Ray e Winston nella Ecto-1”.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *