Jason Reitman presenta la ECTO-1 di Ghostbusters: Afterlife e il modello Hasbro

Il regista Jason Reitman, all’interno di uno studio cinematografico, presenta la ECTO-1 utilizzata per le riprese di Ghostbusters: Afterlife (Ghostbusters: Legacy in Italia). Jason Reitman sottolinea alcune cose sull’auto, come la scala che è stata spostata sul lato opposto. Jason afferma che hanno fatto ogni sorta di riferimento ai film originali per far sembrare questo Ecto-1 perfetta. Ciò include la scansione della targa originale in modo che possano fare una replica esatta per il nuovo veicolo. Jason ci dice che nel 1959 furono prodotte solo 100 auto e la produzione ne aveva tre.

Nel porta bagagli della ECTO-1 prende la riproduzione in scala 1:18 della ectomobile realizzata dalla Hasbro per mostrarla con orgoglio ai fan.

SCHEDA GHOSTBUSTERS PLASMA SERIES ECTO-1
Dai 14 anni in su / Prezzo al dettaglio approssimativo: $ 49,99 (circa 43 euro) Disponibile: 1 gennaio 2021
Commemorare il prossimo capitolo della storia di Ghostbusters, GHOSTBUSTERS: Afterlife, con il GHOSTBUSTERS PLASMA SERIES ECTO-1 da collezione in scala 1/18 dell’iconico veicolo Ecto-1 di Hasbro. Presentato nel nuovissimo film GHOSTBUSTERS: Afterlife, questo oggetto da collezione presenta decorazioni premium con dettagli incredibili ispirati al look aggiornato del nuova Ecto-1 come visto nel film 2021.
La collezione ECTO-1 di GHOSTBUSTERS PLASMA SERIES presenta anche porte apribili, pezzi mobili e altre caratteristiche ispirate al film. Disponibile in esclusivamente sul sito Target (Mentre posto l’articolo è già esaurita). Nei prossimi mesi sarà anche disponibile anche nei shop online specializzati.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *