Negli USA nuovo gioco Ghostbusters di realtà aumentata per Halloween!

In una collaborazione tra Ferrara (società americana collegata al Gruppo Ferrero) e Sony Pictures, è appena stato lanciato un nuovissimo videogioco di realtà aumentata (AR) dedicato a Ghostbusters! Il gioco per smartphone non si installa tramite un app, ma cliccando su https://www.ghosthuntntrap.com. Dopo aver cliccato sul link si accede alla pagina per la registrazione, bisogna inserire: email e un indirizzo postale negli USA. L’indirizzo postale permette di partecipare alla estrazione di dolci , premi anche a tema Ghostbusters e non solo, come indicato nel comunicato stampa.

Gli utenti possono catturare i fantasmi virtualmente per avere la possibilità di vincere divertenti premi ogni settimana – tra cui la serie Hasbro ™ Ghostbusters Plasma e le action figure della serie Kenner appena rilasciate – oltre al primo premio di un pacchetto Home Theater Sony®, incluso un 55 ″ TV Sony 55X900H, altoparlante indossabile immersivo WS1, lettore Blu-ray e PlayStation 4.

Il Senior Brand Manager of Seasonal Marketing della Ferrara Mariah Havens, ha dichiarato

Anche se quest’anno Halloween può sembrare diverso, ora più che mai i consumatori sono alla ricerca di nuovi modi per godersi le tradizioni di Halloween e celebrare la stagione. Quest’anno, siamo entusiasti di lavorare con Sony Pictures e l’iconico franchise Ghostbusters per offrire una svolta virtuale alla classica esperienza di dolcetto o scherzetto di quartiere. Questo gioco di realtà aumentata consente ai fan di cacciare caramelle, fantasmi e altro!

Tra i fantasma degli anni ’80 come Slimer e del classico film di Ghostbusters, ci sono nuovi personaggio creati esclusivamente per il gioco, Sweeter the Ferrara Candy Ghost.

Dai un’occhiata al comunicato stampa completo di seguito, incluso le schermate gameplay:

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *