Video “The Ghostbusters Franchise” per celebrare i 50 anni di Sony

Per festeggiare i 50 anni di Sony al NYSE, ecco il tributo al nostro amato film dal titolo “The Ghostbusters Franchise”. Nella clip si possono vedere scene di Ghostbusters 1984 e Ghostbusters 2 1989. Le immagini si alternano con il commento del regista Ivan Reitman e scene del backstage di Ghostbusters: Afterlife. Il backstage completo fu trasmesso a luglio, in esclusiva per il ritorno nei drive-in americani del classico Ghostbusters.

Il 17 settembre 1970, Sony è stata quotata alla Borsa di New York, la prima società giapponese a farlo. Questa serie mostra i momenti chiave di Sony degli ultimi cinque decenni. Nel 1984, Ghostbusters ha preso d’assalto il mondo. Trentasei anni dopo, il franchise è più forte che mai, con giochi per PlayStation®, giostre nei parchi a tema, convention dei fan e un nuovo film, Ghostbusters: Afterlife, in uscita nel 2021.
Scopri di più sulla storia di Sony e sul nostro obiettivo, “riempire il mondo di emozioni attraverso il potere della creatività e della tecnologia”.

Fonte: http://sony.com/50yearsNYSE

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *