Hasbro Pulse Con 2020: Il Panel dedicato a Ghostbusters

Hasbro Pulse Con, che si svolgerà venerdì 25 e sabato 26 settembre, sarà un evento esclusivamente in digitale. Il Panel di Ghostbusters è previsto come ultimo argomento per sabato 26 settembre. Il gigante dei giocattoli presenterà sabato i nuovi prodotti per Ghostbusters il film classico, i nuovi per il cartone animato The Real Ghostbusters e una sorpresa per il nuovo film Ghostbusters: Afterlife. Ospiti d’onore Jason Reitman ed Ernie Hudson.

La presentazione, che può essere vista in Live streaming sul canale Youtube Hasbro Pulse dalle ore 19:45 in Italia, è strutturata in tre parti:

Inizieremo celebrando l’iconico film del 1984.
Sintonizzati per sorprese spettrali, notizie sui giocattoli classici e la visita di un ospite molto speciale: Ernie Hudson, altrimenti noto come Winston Zeddemore di Ghostbusters! Preparati ad ascoltarlo rispondere alle domande dei tuoi fan!

Continueremo il nostro viaggio negli anni ’80 con uno sguardo interiore alla realizzazione dei giocattoli The Real Ghostbusters del designer di giocattoli originale Kenner, Mark Boudreaux. Successivamente, vedrai il dietro le quinte della scultura con Dave. Infine, incontra il team Hasbro che ha rilanciato i giocattoli Kenner Real Ghostbusters nel 2020. Ascolta come hanno risposto alla chiamata per riportare questa amata linea di giocattoli per i fan ed essere il primo a vedere il prossimo giocattolo Kenner The Real Ghostbusters sugli scaffali!

Concluderemo la nostra celebrazione con un cenno al futuro … il nuovo lungometraggio di Ghostbusters: Afterlife, in arrivo nei cinema a marzo 2021. Il regista Jason Reitman, vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar, ti porterà in un tour dell’Ecto-1 che è stato utilizzato nel nuovo film. Terminerà il suo tour con un’entusiasmante rivelazione! Sentirai poi dal team Hasbro il prossimo giocattolo ispirato al film Ghostbusters Afterlife che arriverà sugli scaffali!

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *