Spettacolare confronto della Spengler Neutrona Wand screen used con la serie della Hasbro

La “Ghostbusters Plasma Series Spengler Neutrona Wand“ del nuovo film “Ghostbusters: Afterlife” è in pre-ordine a $ 99.99 sul sito Hasbro (spedizione solo per USA e Canada). La “Neutrona Wand” incomincia ad essere anche in pre-ordine negli store internazionali con spedizione in Italia.
Nelle foto seguenti è possibile vedere il confronto tra la “Spengler Neutrona Wand” della Hasbro è la “screen used” utilizzata nel film.
Il video a seguire è realizzato dal gruppo di Atlanta YHS – Yes Have Some Podcast che presentano in esclusiva la “Spengler Neutrona Wand”, con la partecipazione di Eric Reich, responsabile della Ghost Corps/Sony.
Nel secondo video, realizzato da Ghostbusters News, intervista al Prop Maker di “Ghostbusters: Afterlife” Ben Eadie che ha spiegato la realizzazione della Neutrona Wand da parte della Hasbro.

La Hasbro ha effettuato una scansione del modello originale e poi modellato per realizzare un prototipo in 3D rispettando le misure e dettagli dell’originale. Tutto il lavoro è stato visionato da Ben Eadie, che si ritiene entusiasta del risultato.
Potete acquistare in pre-ordine, con spedizione in Italia, la Spengler Neutrona Wand della Hasbro sui seguenti siti:
Sisco (Italia)
Zavvi (UK)
Indemandtoys (UK)