Rumors su Ghostbusters Ecto-1 LEGO Ultimate Collector Series per il 2021

Prototipo LEGO Ecto-1 realizzata da un Fan by FabrizioP

Diversi siti dedicati al modo LEGO come, Just2Good su YouTube, www.thebrickfan.com, e www.brickfinder.net riportano il rumors che nel 2021 uscirà la ECTO-1 della serie “Ultimate Collector Series”.

La ECTO-1 avrà un costo di US$ 200 ed è nello stile dei veicoli Creator Expert come James Bond Aston Martin DB5 (10262) e Fiat 500 (10271). Nota che anche l’Aston Martin si è basato su un film. Questo significa anche che l’Ecto-1 non sarà in scala per le minifigure e probabilmente sarà nei set che sarebbero dovuti uscire per il nuovo film Ghostbusters: Afterlife a marzo 2021.

Ancora una volta, tutti i pettegolezzi sono trattati come tali fino a che LEGO non lo annuncia ufficialmente o le immagini filtrate iniziano a comparire online, cosa che sta accadendo molto in ogni grande lancio. L’immagine non è del set che si diceva, ma quella delle idee LEGO che è stata rilasciata qualche anno fa. A seguire la Batmobile del film Batman (1989) e la Dodge Charger di Fast & Furious.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *