Il presidente di Sony Pictures dice che non ci sono attualmente piani per ritardare l’uscita di Ghostbusters: Afterlife in Nord America

A quattro mesi dall’uscita negli USA di Ghostbusters: Afterlife (in alcuni paesi come l’Italia Ghostbusters: Legacy): Con la recente notizia che diversi film di alto profilo sono stati ritardati a seguito dell’ulteriore diffusione del coronavirus, molti fan si sono chiesti se Ghostbusters: Afterlife (titolo originale) potesse essere respinto dalla sua prima in Nord America del 10 luglio.

Durante la premiere di Bloodshot, Vanity Fair ha incontrato Tom Rothman, presidente della Sony Pictures, per parlare di come la Sony stava gestendo i ritardi, a seguito della notizia che Peter Rabbit 2: The Runaway è passato da marzo ad agosto.

“La sicurezza è la priorità numero uno per noi, e dopo aver monitorato attentamente la situazione, andare avanti con la premiere era la cosa giusta da fare … mi sento a mio agio a stare qui. Sono convinto che le persone dovrebbero ottenere le informazioni adeguate dai professionisti medici e prendere qualsiasi decisione si sentano a proprio agio nel prendere. La vera cosa da fare è rimanere calmi. Essere informati e prendere decisioni giuste. La nostra decisione è stata quella di avere questa premiere, perché è sicura “.

Continua affermando che Rothman “non ha intenzione di ritardare gli altri film della Sony, tra cui Ghostbusters: Afterlife”, aggiungendo:

“Finora non ci sono stati fallimenti al botteghino in America o in Inghilterra e in molti posti del mondo. Quindi stiamo andando avanti con Bloodshot e con gli altri nostri film nei paesi che sono ancora in attività … Ovviamente ci sono stati alcuni punti problematici in Asia e in Italia, quindi abbiamo riorganizzato le date su Peter Rabbit perché è un film europeo molto grande – E in questo momento in Europa si stanno verificando conseguenze molto più gravi. Guardi e ti adegui ad esso. “

Attendiamo gli sviluppi, ricordando di #iorestoacasa e #andràtuttobene

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *