Carrie Coon: “Ghostbusters Legacy è un balsamo per l’anima”

Carrie Coon (nella serie tv “Fargo”) fa parte del terza parte di Ghostbusters di quest’estate. Interpreta Callie, una madre single che deve trasferirsi nella remota fattoria di suo padre per motivi finanziari.
Per “IndieWire“, Coon ha parlato per la prima volta in modo più dettagliato del film.

“È davvero una storia di famiglia. È tutto molto divertente e penso che si stia riscaldando in un modo di cui abbiamo bisogno molto in questo momento. È un balsamo per l’anima e penso che sorprenderà le persone. È davvero per tutti. Le persone saranno grate per la piccola fuga dal mondo reale che il film offre. “

Coon è anche pieno di elogi per il film originale:

“Penso che la sceneggiatura (del primo film) sia stata davvero innovativa. Nessuno ha mai visto nulla di simile prima. Ha iniziato tutto questo genere di fantascienza commedia, in primo luogo, è stato davvero il primo film del suo genere. Ci sono così tanti di questi film ora. Ciò che Jason (Reitman, autore e regista di “Legacy”) ha fatto è notevole, è una lettera d’amore al franchise. “

Ghostbusters Legacy uscirà ufficialmente il 10 luglio 2020.

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *