Un libro d’arte fantasmagorica! Ghostbusters: Artbook in prevendita!

Prevendita per il “Ghostbusters: Artbook” disponibile dal 19 maggio 2020 in versione inglese. Questo spettacolare artbook di 208 pagine ha l’introduzione di Jason Reitman.

Printed in Blood è orgoglioso di presentare Ghostbusters: Artbook, una celebrazione esclusiva e completamente illustrata dell’iconico franchise cinematografico, con centinaia di opere d’arte uniche create da creatori di tutto il mondo.
Celebrando l’eredità del classico della cultura pop, Ghostbusters, questo libro d’arte di lusso, con copertina rigida, presenta un jackpot ectoplasmatico di nuovissime ed esclusive opere d’arte ispirate ai più iconici investigatori paranormali della storia del cinema. Riunendo artisti geniali di animazione, fumetti, belle arti e oltre, Ghostbusters: Artbook mette in mostra incredibili opere d’arte ispirate all’iconico film del 1984. Riempito con interpretazioni uniche di personaggi preferiti dai fan come il team Ghostbusting, Slimer, Gozer e Stay Puft Marshmallow Man, questo libro d’arte di lusso mostra che decenni dopo c’è ancora solo una squadra da chiamare: Ghostbusters!

Dettagli del prodotto
Copertina rigida: 208 pagine
Editore: Insight Editions (19 maggio 2020)
Lingua inglese
Dimensioni del prodotto: 9,2 x 12,8 pollici

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *