Ghostbusters 2020: Aykroyd conferma la partecipazione del cast originale

Durante lo speciale di Greg Hill Show, Dan Aykroyd ha dichiarato:

Abbiamo girato le nostre parti. Io, Murray (Bill), Sigourney (Weaver) e Annie Potts, ed è stato davvero emozionante lavorare su questa nuova idea, una nuova interpretazione della storia.

Jason Reitman ha scritto una bellissima sceneggiatura sincera che prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente al terzo, la generazione successiva. Trasmette l’eredità a una nuova generazione di star, attori e personaggi .

È stato davvero eccitante lavorare su questa nuova idea, una nuova interpretazione della storia che Jason – che è un regista davvero incredibile e raffinato – ha inventato. Quindi sono abbastanza eccitato. Non si sa mai nel mondo del cinema. Nessuno sa niente. “Nessuno sa niente”, ha detto il grande scrittore William Goldman. Nessuno sa niente, non sai cosa sarà un successo o no. Ma ho davvero dei buoni sentimenti per questo, solo per la qualità delle stelle che abbiamo ottenuto lì.

Ernie Hudson, Winston Zeddemore, aveva dichiarato la sua partecipazione al nuovo film in questa dichiarazione “Stiamo girando il nuovo Ghostbusters in questo momento… Spero che ti piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo fatto, so che mi sto divertendo molto a farlo“.

Insieme a Grace e Wolfhard in una serie di “giovani attori fantastici” ci sono Celeste O’Connor (Wetlands, Irreplaceable You) e il nuovo arrivato Logan Kim. GB20 vanta anche “una grande storia” e una “grande ambientazione”, secondo Aykroyd.

“Sarà spaventoso, stimolerà il pensiero, sarà molto sentito”, ha detto Aykroyd. “Lo sentirai se hai persone care che ti mancano e che hai perso e con cui vuoi tornare. Sarà molto evocativo in questo modo “.

Aykroyd ha affermato che il nuovo film “onorare” anche Harold Ramis “in qualche modo”.

Ghostbusters 2020 (titolo non confermato) uscirà il 10 luglio 2020: Aykroyd, che per primo ha rivelato che avrebbe ripreso Ray Stantz a settembre, produce insieme al padre di Reitman, Ghostbusters e il regista di Ghostbusters II Ivan Reitman, per Ghost Corps con sede in Sony. GB20, che sarà il continuo dei primi due film, si concentrerà su una famiglia finora senza nome interpretata da Mckenna Grace (Captain Marvel, Annabelle Comes Home), Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) e Carrie Coon (Fargo, Avengers: Infinity War ), con Paul Rudd (Avengers: Endgame, Living With Yourself) nel ruolo di un sismologo e insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *