Ghostbusters Legacy, The Making of Ghostbusters I & II

Hero Collector pubblica il 2 gennaio 2020 (per il momento disponibile in inglese), la guida essenziale per Ghostbusters e Ghostbusters II! Potrai esplorare tutto, dagli effetti speciali pionieristici alla scenografia e l’indimenticabile colonna sonora. Questo libro autorizzato racconta l’esaustiva storia dietro le quinte di come il concetto originale di Dan Aykroyd si sia evoluto in un fenomeno cinematografico.

Scritto da Matt McAllister “Ghostbusters Legacy, The Making of Ghostbusters I & II” è la guida è ricca di centinaia di affascinanti foto di produzione, concept art e rare immagini dietro le quinte, mentre nuove interviste con il cast e la troupe, tra cui Dan Aykroyd, Ivan Reitman, Annie Potts, Richard Edlund e molti altri, rivelano come ha superato numerose sfide per creare uno dei franchising cinematografici più amati degli anni ’80.

Pre-ordine su Amazon.com (spedizione in Italia)

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *