Ghostbusters 2020: Dan Aykroyd e Ivan Reitman parlano del nuovo film

ATTENZIONE SPOILER: Questa notizia potrebbe essere considerata per alcuni spoiler.
Il produttore Ivan Reitman e “Ray Stantz” Dan Aykroyd hanno visitato gli Universal Studios a Hollywood per vedere la Ghostbusters Horror House per Halloween Horror Nights . Entrambi hanno parlato del terzo capitolo per la regia di Jason Reitman.

Ecco cosa ha dichiarato Dan Aykroyd nelle varie interviste:
È una grande storia; intelligente, eccitante, spaventosa, è tutto questo.
Vogliamo davvero consegnarlo a una nuova generazione, non l’abbiamo ancora fatto. Il film con le ragazze ha mantenuto l’idea e ha mantenuto viva l’idea e lui è stato davvero bravo, erano davvero bravi.
Ma non era un passaggio di consegne per una nuova generazione.
Ora lo stiamo collegando al DNA degli acchiappafantasmi originali, sono la progenie.

Ecco cosa ha dichiarato Ivan Reitman:
“Beh, è un sismologo che è venuto in questa piccola città perché hanno avuto terremoti misteriosi. Insegna anche qui la scuola estiva “, ha rivelato Ivan Reitman a ET Online quando gli è stato chiesto di Rudd, che Reitman afferma che” è straordinariamente divertente “.
Penso che sia una storia meravigliosa.
Le persone continuano ad essere interessate 35 anni dopo il primo film.
Penso che stiamo cercando di espanderlo un po’, il film di Jason Reitman lo fa. È una storia di una famiglia, due di loro sono donne.
Carrie Coon è la madre e McKenna Grace, un’affascinante attrice tredicenne.