Ghostbusters: The Video Game Remastered dal 4 ottobre

Come annunciato da Saber Interactive, che Ghostbusters: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD, sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows su Epic Games store il 4 Ottobre 2019.

I fan possono prenotare la versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered a partire da oggi. Per il momento su GameStop USA è possibile pre-ordinare, accessibile solo in America.

Presto disponibile in Italia su: https://www.epicgames.com/store/it/product/ghostbusters-the-video-game-remastered/home

Pre-ordine copia fisica (elenco in aggiornamento):

Amato e acclamato dalla critica, il videogioco Ghostbusters è tornato rimasterizzato per Epic Games store!
Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all’avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!
Autentica esperienza Ghostbusters – Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Modalità di gioco uniche – Prova l’esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.
Campagna Storia – Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.Sviluppato da Saber Interactive

Fonte: www.epicgames.com

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *