Ghostbusters 2020: I cittadini di Fort Macleod incontrano i membri della produzione

ATTENZIONE SPOILER: Queste notizie potrebbero essere considerate per alcuni spoiler, poiché parleremo di alcuni dettagli sulle riprese.

Durante l’incontro al municipio di Fort Macleod, giovedì sera 1° agosto 2019, tra il team di produzione del film Ghostbusters e cittadini e imprenditori

I membri del team di produzione sono stati di recente a disposizione per rispondere alle domande della comunità di Fort Macleod nella Camera del Consiglio Comunale.

Le riprese dovrebbero svolgersi nell’arco di sei giorni, dall’8 al 18 agosto, ma il Location Manager Laszlo Uhrik ha detto ai cittadini di Fort Macleod che la durata potrebbe variare a seconda di come andranno le riprese.

Mentre la maggior parte delle riprese si svolgerà a Calgary, una singola scena d’azione sarà girata nella piccola e storica città di Fort Macleod. Uhrik ha affermato che la varietà di luoghi all’interno e intorno a Fort Macleod la rende una destinazione attraente per registi e scenografi in particolare la strada principale ha un aspetto senza tempo.

È davvero un bellissimo blocco di edifici, e la larghezza della strada funziona per le riprese, e non ci sono troppe cose moderne lì, quindi queste sono le cose che un regista vorrebbe.

Location Manager Laszlo Uhrik

Uhrik ha detto che la città rappresenterà una città anonima in Oklahoma

I fan di Fort Macleod potrebbero rimanere delusi nell’apprendere che nessuna delle star è programmata per lavorare nella città poiché la scena richiederà soltanto stuntman.

La scena che stiamo girando sarà sostanzialmente una scena di guida con auto, e avrà acrobazie e piloti acrobatici.

Location Manager Laszlo Uhrik

Il sindaco Sue Keenan afferma che Fort Macleod sarà nel film solo per pochi minuti e spera che ci saranno visitatori, servizi fotografici e gente in costume.

Fonte: globalnews.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.