Universal Studios: Sony Pictures annuncia nuova casa infestata per Halloween con i Ghostbusters

Quest’anno dal 6 settembre al 2 novembre se state organizzando le vostre vacanze ad Orlando in Florida e ad Hollywood in California, fate tappa agli Universal Studios, per Halloween Horror Nights.

Celebrando il suo 35 ° anniversario di Ghostbusters, salterai attraverso lo schermo cinematografico del film originale del 1984. Camminerai attraverso alcune delle tue scene preferite come la New York Public Library, il Tempio di Gozer e altro ancora.

In questa casa infestata, verrai trasportato nelle strade di New York mentre la spaccatura tra i mondi si apre, liberando spiriti demoniaci, spettri orribili e fantasmi gocciolanti di ectoplasma in ogni forma e dimensione. Vieni faccia a faccia con il vorace Slimer, l’incredibile Gozer Gozeriano, Stay-Puft Marshmallow Man e altro ancora.

Peter, Ray, Egon e Winston dovranno salvare la situazione mentre queste creature paranormali si materializzano in luoghi inaspettati, ma i loro zaini protonici saranno sufficienti?

Fonte: Blog.niversalorlando.com

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *