Pre-ordine del busto del Terror Dog – Chronicle

Disponibile sul sito Chronicle Collectibles il pre-ordine della testa del Terror Dog Ghostbusters 1: 1. Prezzo $999.99, possibilità di acquistarlo a rate.

Stimato per spedire agosto 2019

 “Qualche idiota ha portato un coguaro ad una festa e si è inferocito”.

Per i fan di lunga data di Chronicle, puoi ricordare che uno dei primi pezzi come azienda è stato il Terror Dog in scala 1: 4. La calda risposta che abbiamo ricevuto in quel pezzo ci ha incoraggiato a portare avanti il ​​primo busto da montare su parete del Terror Dog Ghostbusters in scala 1: 1. Sì, avete letto bene, Chronicle Collectibles sta realizzando un busto a parete per a grandezza naturale!

Con il nostro 1: 1 Terror Dog Wall Mount Bust, puoi finalmente sfoggiare il tuo irriducibile amore per Ghostbusters. L’affascinante mix di horror e umorismo del film lo ha reso un classico innegabile per i secoli. Il nostro obiettivo era quello di creare un pezzo di dimensioni reali di fascia alta che sarebbe incredibilmente orgoglioso di possedere che cattura davvero parte dell’essenza del film. Quale modo migliore di concentrarsi sulle creature fondamentali che possedevano Louis Tully e Dana Barrett?

Come il precedente rilascio in scala 1: 4, questo busto a grandezza naturale includerà due set di corna in modo da poter mostrare il Terror Dog come Vinz Clortho o come Zuul. Ovviamente, non ti incolperemo se decidi di aver bisogno di ordinare due busti di Terror Dog in scala 1: 1.

Questo splendido busto a parete Terror Dog 1: 1 è stato modellato direttamente da un il modello usato sullo schermo che un attore ha indossato per le riprese dal vivo. Il busto include una sistema di illuminazione a LED rossa azionabile con telecomando. La funzione di illuminazione è alimentata a batteria, con il vano batteria accessibile sul pannello posteriore del busto. Destinato al montaggio a parete o verticale, questo busto sarà il pezzo definitivo per ogni collezione di Ghostbusters.

  • Prodotto Ghostbusters con licenza ufficiale
  • Staffe per il montaggio a parete incluse
  • Peso circa 16 kg
  • Edizione limitata a 150 pezzi
  • Include due set di corni (punte verso il basso punte verso il baso)
  • Realizzato in fibra di vetro dipinta a mano
  • Due modi per visualizzare:
  • Zuul, the Gatekeeper (Mastro di chiavi): 60 cm di lunghezza, 66 cm di larghezza e 60 cm di altezza
  • Vinz Clortho, il Keymaster (guardia di porta): 60 cm di lunghezza, 66 cm di larghezza e 60 cm di altezza

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *