Ernie Hudson parla del franchising e del nuovo film

Countdown City Geekcast ha intervistato l’attore Ernie Hudson, Winston Zeddemore, durante il Celebrity Fan Fest a San Antonio dal 14 al 16 giugno 2019. Nell’intervista, Hudson ha parlato un po’ di famiglia, carriera e naturalmente del nuovo film di Jason Reitman.

Sulla passione dei fan del franchising, Ernie ha commentato:

Sono molto grato ai fan per l’amore e il mantenimento della loro passione per il film. Quando ho partecipato al film e qualcuno mi ha detto che 35 anni dopo sarei stato qui con te vestito come un cacciatore di fantasmi a cui non avrei creduto. Sono molto grato ai fan e alla Sony per aver mostrato tutto questo supporto per il film ed è un grande onore far parte di tutto questo.

Sai, fai un film… tu lo fai questo il film. Ma ciò che il film è diventato, nel cuore di così tante persone in tutto il mondo, è davvero straordinario! Voglio dire, Ghostbusters oggi è più grande di quanto fosse ed è inclusivo, con le persone che indossano le loro uniformi, le loro auto … è un fenomeno! Sono molto grato.

Riguardo al nuovo film, Hudson ha lasciato la sua opinione su ciò che sta arrivando:

Sai, abbiamo fatto i due film e non potevamo andare avanti con nessun altro, indipendentemente dal motivo. Ma sono felice che Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, dirigerà e scriverà questo film ed è stato solo un ragazzino quando abbiamo realizzato i primi due film, incluso lui nel secondo film. Quindi so che c’è un amore per il film, è un regista incredibile, e credo che porterà le cose ad un nuovo livello! Quindi, guardando avanti, so che stai facendo quello che vogliono i fan. L’ultimo film, con le ragazze, è stato un film bello e carino, ma non era quello che volevano i fan. Questo nuovo film è più conforme al film originale. Sono molto entusiasta e spero di far parte del progetto. Non credo che qualcuno sia più entusiasta di me, ma naturalmente parleremo e vedremo cosa accadrà.

Alla domanda su come stanno andando le trattative per il nuovo film, l’attore è stato molto sincero:

Sono davvero entusiasta del film! Sarà un grande film e stiamo parlando. Quindi spero che potremo raggiungere un accordo e farò parte del progetto. Se quello che propongono ha senso con certezza che ci sto. E se non lo fai, sarò seduto al cinema con il resto dei fan con i miei popcorn e piangere [ride]. A parte gli scherzi, voglio certamente far parte, abbiamo solo bisogno di cose per avere un senso.

Fonte: ghostbusters.com.br

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *