Ghostbusters 3: Paul Rudd, nel cast del nuovo film

Con questo video postato sul Twitter ufficiale del film Ghostbusters e poi su tutti i social, l’attore Paul Rudd (il supereroe Ant-Man) annuncia, davanti alla caserma dei Ghostbusters a New York, che ha accettato la chiamata per il nuovo “Ghostbusters 3” in uscita il 15 luglio 2020 per la regia di Jason Reitman.

Rudd dice: “Questo succede tutti i giorni. Potete dar loro torto? È un film così epico, lo adoravo da fan e quando ho sentito che Jason Reitman ne avrebbe fatto una nuova versione in autunno il mio agente lo ha chiamato e gli ha detto: “ehi Jason, abbiamo sentito che c’è il ruolo di un uomo giovane… semi giovane e vigoroso per cui cercate un attore. Chi chiamerai? Quando ho saputo che avrebbero chiamato me, beh, potete immaginare, mi sono quasi “slimerando” addosso. Non vedo l’ora di unirmi al cast di Ghostbusters questo autunno. Infatti mi sto “slimerando” addosso anche adesso”. 

Le fonti raccontano a Variety che Rudd interpreterà un insegnante nel film.

Sony non commenta i dettagli della trama, ma gli addetti ai lavori dicono a Variety che la storia sarà un’estensione dell’originale “Ghostbusters” e si concentrerà su una madre single e la sua famiglia, con Coon che interpreta la mamma e Wolfhard che interpreta suo figlio. Non si sa esattamente come si collega alla serie originale Ghostbusters. Si dice anche che Sigourney Weaver ritorni come Dana Barrett.
Il sequel di “Ghostbusters” sarà prodotto da Ivan Reitman.
La commedia di fantascienza è stata un’enorme priorità per lo studio, dove è stata segretamente sviluppata utilizzando il nome in codice “Rust City”. Quando Jason Reitman è stato annunciato come direttore a gennaio, il trailer del teaser e la data di uscita erano pronti il giorno successivo.
Paul Rudd, che è interpretato da UTA e Lighthouse Management and Media, sta uscendo con Marvel-ous stretch con “Avengers: Endgame”. È anche tra i protagonisti della serie Netflix “Living With Yourself”, in uscita in autunno.


GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *