IDW: crossover tra Ghostbusters e Transformers

Alla collaborazione tra la casa editrice di fumetti americana IDW Entertainment e la casa di produzione di giocattoli Hasbro, nascerà una miniserie di 5 numeri dedicata al crossover tra Ghostbusters e Transformers.

PARTE 1 “GHOSTI DI CYBERTRON”! Dopo anni di guerra civile, gli Autobot fuggirono da Cyberton, lasciando il loro pianeta natale nelle grinfie malvagie di Megatron e dei suoi Decepticon. Anni dopo e milioni di chilometri di distanza, gli Autobot raccolgono un segnale di pericolo Cybertroniano proveniente da un misterioso pianeta chiamato Terra. Il segnale spettrale non dovrebbe esistere e porterà Optimus Prime e il suo team, incluso il nuovissimo Autobot ECTOTRON, faccia a faccia con … i GHOSTBUSTERS!

Autobot ECTOTRON ECTO-1 della Hasbro

Un crossover dopo 35 anni!
Scritto e illustrato dal team creativo di Ghostbusters di lunga data preferito dai fan di Erik Burnham, Dan Schoening e Luis Antonio Delgado!
Cinque cover piene d’azione dell’artista di serie Dan Schoening!
La serie includerà anche cover di artisti superstar come Nick Roche, Alex Milne, Paulina Ganucheau, Priscilla Tramontano e molto altro!

Per il momento non sapiamo se Ed.Edition (la casa editrice che ha tradotto i primi 3 volumi in italiano), ma siamo pronti a credere!

Nei negozi: 26 giugno 2019

Il 1984 ha rappresentato una forte scossa per l’intrattenimento. Quell’anno sono stati lanciati sul mercato sia i Transfomers che Ghostbusters. A quel tempo, il piccolo John Barber c’era ed era un po’ spaventato da Ghostbusters ma ora non vedo l’ora di vedere i due mondi entrare in collisione.

Editore capo di IDW John Barber
 

GBMax

Sono cresciuto con la passione per Ghostbusters dal 1984. Ghostbusters Mania è il mio omaggio a tutti i fan per condividere l'universo Ghostbusters che dal 2020 sarà ancora più ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *