Hasbro e Sony presentano ECTOTRON ECTO-1

Hasbro e Sony hanno rivelato una nuova action figure Transformers una spettacolare ECTO-1 che si trasforma in uno spettacolare robot chiamato ECTOTRON ECTO-1. È stato creato per il trentacinquesimo anniversario di Transformers e Ghostbusters e sarà disponibile su GameStop nell’estate del 2019. Il personaggio farà anche il suo debutto a fumetti in una storia di cinque parti di IDW che verrà lanciata a giugno.

Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno grazie al comunicato stampa che è stato inviato:

Quando i fan dell’iconico Ecto-1 del film Ghostbusters del 1984 guarderanno un po ‘più da vicino questa interpretazione nostalgica della macchina, saranno trattati con un nuovo “robot travestito” chiamato ECTOTRON, un Paranormal Investigator in trasformazione. La figura è confezionata in una scatola ispirata a G1 con caratteristiche tecniche classiche e viene fornita con il suo proton pack e l’accessorio Slimer e si trasforma in due modalità in 22 passaggi: un veicolo Ecto-1 da sette pollici e un robot TRANSFORMERS.


I robot TRANSFORMERS sono sempre stati più che soddisfatti, ma ora, attraverso TRANSFORMERS Collaborative, i fan possono sperimentare questi personaggi più grandi della vita mentre fanno squadra, si mischiano e si incontrano con altri personaggi, team e persone. È un mondo in costante cambiamento in cui le cose non sono ciò che sembrano. Un mondo combinato di TRANSFORMERS e Ghostbusters in cui si possono scoprire Autobot eroici, Decepticon malvagi e ora fantasmi!


I Ghostbusters hanno un nuovo compagno di squadra fuori dal mondo e i fan potranno incontrare il nuovo personaggio TRANSFORMERS ECTOTRON nella sua storia di origine epica di IDW Publishing. Una nuova serie in 5 parti del team creativo Erik Burnham e Dan Schoening ha inizio a giugno 2019.

Fonte: geektyrant.com

La figura ECTOTRON ECTO-1 sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 15 febbraio su HasbroPulse.com, GameStop e EB Games Canada. Inoltre, tieni d’occhio gli altri possibili oggetti Transformers e Ghostbusters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.