Ghostbusters 2020 Teaser!

Una teaser clip annuncia il debutto del nuovo capitolo che sarà il seguito delle pellicole originali degli anni Ottanta. Regia di Jason Reitman figlio del regista e produttore Ivan Reitman.

“Mi sono sempre considerato un fan fin da quando, a 6 anni, visitavo il set. Volevo fare un film per gli altri fan, sarà un nuovo capitolo nella saga originale“, ha detto Reitman a Entertainment Weekly. Nella clip qui sopra intuiamo che qualcuno sta cercando di far ripartire la famosa vettura dei Ghostbusters, a lungo abbandonata in un capanno: “È ancora troppo presto per i dettagli, voglio che il film si scarti pian piano come un regalo. Abbiamo fantastiche sorprese e nuovi personaggi“, rivela sempre Reitman, che ha scritto la sceneggiatura con Gil Kenan e dirigerà lui stesso il film.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016, e arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2020. Jason Reitman, regista di Juno, Tra le Nuvole, Thank You For Smoking, Young Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Ivan Reitman, regista dei due film originali della saga.

Il film è in sviluppo già da diversi mesi presso la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

La Sony ha fissato l’uscita della pellicola il 10 luglio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.